“DIMMI DI TE” RAPPODDIA:CAMPIONESSA DI ASCOLTI,CAROL MARITATO ANCHE IL MERCOLEDI ON AIR SU RADIO ITALIA ANNI ‘60

“Dimmi di te” non lascia ma raddoppia. Alla luce del grande successo di pubblico e partecipazione registrato in questi mesi, la nota trasmissione in onda su Radio Italia Anni ’60 ogni martedì dalle 14 alle 15, conquista ulteriore spazio per diventare una delle colonne portanti del palinsesto del mercoledì, dalle ore 19 alle ore 20. Confermatissima alla conduzione la cantautrice romana e sorpresa dell’etere, Carol Maritato, che sarà affiancata da Antonella Picariello, coordinatore nazionale di Assotutela per i rapporti parlamentari: una grande professionalità che andrà ad arricchire la caratura dell’apprezzato programma radio,e dal presidente di Assotutela Michel Emi Maritato.

Ricordiamo che “Dimmi di te” è una trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” andrà dunque in onda tutti i martedì e tutti i mercoledì su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it.

Ospiti della premier di “Dimmi di te” di mercoledì 6 marzo, sono stati Amato Berardi, imprenditore italo-americano e fondatore a Filadelfia della prima camera di commercio italo-americana, nonché già deputato della Repubblica per gli italiani all’estero-circoscrizione Nord e Centro America. A seguire sarà il turno di Massimo Lucidi, giornalista e professore di marketing e comunicazione presso l’università di Bari e ideatore del premio “Eccellenza Italiana”. A chiudere l’ora di diretta di “Dimmi di te”, sarà Emilio De Luca, sarto della famiglia Trump e Samsung e ambasciatore del made in Italy nel mondo.

Lascia un commento